€ 0,00

Non hai articoli nel carrello.

( 0 )

.

Oakley SI Ballistic M-Frame 2.0 Hybrid lens Grey

Oakley SI Ballistic M-Frame 2.0 Hybrid lens Grey


Disponibilità: Disponibile

€ 130,00

Codice Prodotto: OC.001

Dettagli

Oakley SI Ballistic M-Frame 2.0 Hybrid lens Grey montatura nera satinata e lente Gray

in scatola di cartone con sacchetta per il trasporto che è utilizzabile anche come pezzuola per pulizia lenti.

Gli occhiali Oakley Si Ballistic M Frame sono specificatamente progettati per l'impiego militare. e offrono un'altissimo gradi di protezione. Utilizzati dai migliori reparti militari e di Elite. Soddisfano tuttii requisiti ANSIZ87.1-2003 per gli impatti ad alta velocità .

Soddisfa tutti i requisiti di protezione balistica militare Vo Mil-PRF-31013 Lente realizzata in Plutonite che blocca il 100% dei raggi UVA - UVB e della dannosa luce blu UV-C Naselli in silicone idrofilo brevettati. Diventano viscosi una volta bagnati in modo da non scivolare se si ha il viso bagnato o sudato.

Completa compatibilità con i caschi tipo PASGT, CVC, MICH Completa compatibilità con i dispositivi di visione notturna montati sul casco Geometria dell'ottica brevettata che minimizza la distorsione e la rifrazione .

Superiore campo visivo sia basso che periferico

Elevata Comodità e disegno ultra leggero Assicura la massima visibilità anche in condizioni di pioggia l'acqua non ristagna sulla lente lente facilmente rimovibile senza bisogno di attrezzi

TECNOLOGIA: Ottica HDO - L'High Definition Optics® di Oakley permette di vedere in modo più chiaro e nitido, garantendo una visione più accurata e realistica. L'HDO®, così abbreviato, è una collezione di tecnologie ed innovazioni brevettate che di fatto eliminano i difetti comuni delle lenti tradizionali, cioè la distorsione visiva e la falsa riproduzione del mondo. Inoltre,

l'HDO® offre un'impareggiabile protezione contro gli urti ed un filtro UV del 100%.

Oakley ha sviluppato l'HDO® per soddisfare le richieste intransigenti dei militari e degli atleti.

Facendo affidamento sulle sagome estreme delle lenti di Oakley, questa tecnologia aumenta la protezione contro il bagliore solare, i raggi UV, il vento e gli urti.

Gli atleti migliori al mondo sanno che Oakley è il leader globale della tecnologia ottica e i professionisti dello sport confidano nella nitidezza, nel comfort e nella protezione ineguagliabili degli occhiali da sole Oakley per le loro performance.

Le geometrie, i materiali altamente performanti, il design e le tecniche produttive permettono ad Oakley di superare gli standard globale ANSI Z87.1 per i gradi di performance ottica. oakley è il migliore come provato dal magazzine Private Pilot che paragona tutti i marchi.

Protezione Dagli Impatti - Tutti gli occhiali da sole venduti negli Stati Uniti devono superare il livello base di protezione contro gli urti.

In Oakley sottoponiamo le nostre lenti ad uno standard superiore. ANSI Z87.1 è lo standard di settore per la protezione oculare e facciale. Prevede il test di due livelli di resistenza agli urti: impatto base ed impatto elevato.

A seconda della categoria di prestazioni, gli occhiali Oakley soddisfano almeno uno dei due livelli di protezione contro gli urti. Impatto base Il test dell'impatto base misura la resistenza contro gli urti lasciando cadere una sfera di 25mm su una lente da un'altezza di 51 pollici.

Impatto con massa elevata Questo test misura la resistenza all'impatto con oggetti relativamente pesanti che viaggiano a basse velocità. Il test dell'impatto con massa elevata richiede alla lente di resistere alla forza di una punta di 500 grammi (del peso superiore a una libbra) che cade da un'altezza di 130 cm (oltre 4 piedi).

Per superare il test, l'impatto non deve causare alcuna rottura della montatura o delle lenti che potrebbe danneggiare l'occhio. Impatto ad alta velocità Questo test misura la resistenza all'impatto con oggetti più leggeri che viaggiano ad alta velocità. Una sfera di acciaio di un quarto di pollice viene sparata contro le lenti a 102 miglia all'ora. Le lenti vengono prese di mira con una linea retta e da sette angoli diversi.

Per superare il test, l'impatto non deve causare alcun contatto tra le lenti e l'occhio. Inoltre, l'impatto non può causare alcuna rottura della montatura o delle lenti che potrebbe danneggiare l'occhio.

Protezione UV - Gli occhiali Oakley danno una protezione imbattibile contro i dannosi raggi ultravioletti. Il materiale della lente, la Plutonmite, blocca il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la dannosa luce blu. la protezione è formulata all'interno del materiale della lente, al contrario di pellicole protettive che possono essere rovinate, far dilatare le pupille o lasciare esposti ai raggi UV.

La protezione non ha niente a che vedere con il colore della lente, così anche le lenti chiare di Oakley possono dare una protezione completa. l'architettura avvolgente di Oakley da una protezione ulteriore bloccando i raggi UV perifericamente.

Plutonite - La Plutonite® è un materiale di proprietà di Oakley utilizzato per le lenti che blocca naturalmente il 100% di tutti gli UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nanometri. ("Di proprietà" significa che siamo proprietari della tecnologia; "intrinsecamente" significa che la protezione è attivata nel materiale stesso delle lenti).

Tutte lenti Oakley sono prodotte con la Plutonite® e tutte sono dotate di un forte rivestimento antigraffio.

La Plutonite® deriva dalla forma più pura di policarbonato ottico. È priva di bolle microscopiche, pulviscolo nero di carbone e sporco incastonato. Oltre a fornire una sorprendente chiarezza ottica, questo materiale leggero e durevole offre il livello più alto possibile di protezione contro gli impatti ad alta velocità e le masse elevate.

Attenzione AVVISO IMPORTANTE.

Le lenti sono rivestite con un trattamento anti appannamento. Le lenti non devono essere lavate e non vanno pulite quando sono umide o bagnate .

Per la pulizia è necessario utilizzare i kit Oakley .

L'asportazione del trattamento anti appannamento dovuto a pulizia di lente umida o bagnata è considerato alterazione del prodotto e dunque non coperto da garanzia. Per le richieste di assistenza in garanzia (ove applicabile) dovete rivolgervi alla Oakley e non a noi.

Questo il numero verde per i clienti: 0080062553985

Attenzione AVVISO IMPORTANTE.

Alcuni clienti per sostituire o smontare la lente rompono la clip centrale di blocco.

Questo danno NON è coperto da garanzia in quanto non è un difetto ma un danno causato. La clip di blocco NON va rimossa ma solo leggermente ruotata per sganciare la lente.

La clip NON è fornita come ricambio e si dovrà procedere all'acquisto di tutta la montatura.

Ulteriori informazioni

lunghezza No
rank No
Colore NERO
blood type No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Oakley SI Ballistic M-Frame 2.0 Hybrid lens Grey

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.