€ 0,00

Non hai articoli nel carrello.

( 0 )

.

OLIGHT S2R BATON II - 1150 Lumens - batteria ricaricabile inclusa

OLIGHT S2R BATON II - 1150 Lumens - batteria ricaricabile inclusa

Disponibilità: Disponibile

€ 82,00

Codice Prodotto: LAMP.109

Dettagli

OLIGHT S2R BATON II - 1150 Lumens - batteria ricaricabile inclusa

LA Olight S2R Baton II è la versione aggiornata della popolare S2R BATON, riprendendo le forme del modello S1R BATON II uscito da poco.

La S2R Baton II ha dimensioni compatte ed è alimentata da una batteria Olight 18650 da 3200 mAh (inclusa).

Dispone di 5 livelli più lo Strobo e raggiunge la potenza massima di 1150 lumen che coprono fino a 135 metri.

E’ dotata di un LED Luminus SST-40 e di una nuova ottica TIR con un raggio ancora più pulito e bilanciato.

Viene aggiornata anche la ricarica magnetica USB a MCC II come nella S1R BATON II con una basetta più sottile e una velocità maggiore di ricarica.

La nuova Olight S2R BATON II arriva con il nuovo e più veloce sistema di ricarica magnetica MCC II.

La basetta di ricarica magnetica dispone di un LED di notifica per indicarci lo stato di ricarica. Il nuovo caricatore magnetico USB ha i bordi arrotondati e oltre ad essere il 13% più sottile del precedente cavo MCC, è anche compatibile con quasi tutte le torce ricaricabili MCC ricaricabili esistenti (non compatibile con R50 Pro e PL Mini) con una velocità di ricarica maggiore (1A).

La S2R BATON II può essere usata normalmente anche se è in ricarica.

ll LED è di colore rosso in ricarica e verde a carica ultimata.

Per iniziare la ricarica della batteria basta inserire il connettore USB del cavo di ricarica ad un dispositivo in grado di erogare corrente a 5V come ad esempio un Laptop, Power bank etc.

Per ricaricare completamente la batteria in dotazione, una Olight 18650 da 3200 mAh (ORB-186C32), occorrono all’incirca quattro ore.

Caratteristiche e Specifiche:

Distanza raggio: (m) 135 Max.

Prestazioni (lumen): 1150

Tipo di ricarica: Base di ricarica USB magnetica

Batterie compatibili: personalizzate 18650

Intensità di luce (candela): 4600

Forma luce: Hotspot ampio / largo.

Lente / Tipo di riflettore: riflettore TIR (hotspot ampio e definito)

Modalità Operazione:

Interruttore laterale

Fattore di forma / dimensione:

Dimensioni compatte Serie: EDC, uso generale

Impermeabile: IPX8

Peso: (g ) 98.5 (inclusa batteria)

Lunghezza: (mm ) 100

Diametro testa: (mm) 23

Led: Luminus SST-40

Uso: ogni giorno, in auto, il campeggio, la pesca, la casa, l'EDC, l'uso generale

Livelli di illuminazione:

TURBO (lumen) 1150 ~ 400 (2+230 min);

HIGH (lumen) 400 (4 ore);

MEDIUM (lumen) 120 (14 ore);

LOW (lumen) 15 (100 ore);

MOON (lumen) 0,5 (60 giorni)

STROBE

ON/OFF: Cliccare una volta l'interruttore laterale per accendere/spegnere la luce. Quando la luce viene accesa, torna automaticamente al livello di luminosità selezionato prima di essere spenta. Solo le modalità moon, low, medium e high posso essere memorizzate quando spegniamo la torcia. Il modo turbo è memorizzato come modo high mentre il modo strobo non è memorizzato. Dopo che la torcia è stata spenta, il modo high viene memorizzato per 10 minuti prima di andare in modo medium.

MODIFICA DEL LIVELLO DI LUMINOSITÀ: Quando la torcia è accesa, premere e tenere premuto l'interruttore laterale per passare attraverso il ciclo automatico di modalità luce bassa, media e alta. La modalità viene selezionata quando l'interruttore laterale viene rilasciato.

MODO LUNARE: Quando la torcia è spenta, premere e tenere premuto l'interruttore laterale per oltre un secondo per accedere alla modalità lunare Se la modalità memorizzata è quella lunare, basta cliccare l'interruttore per accedervi.

ACCESSO DIRETTO ALLA MODALITÀ TURBO: Premere velocemente due volte l'interruttore laterale per accedere alla modalità Turbo. Ripremere velocemente due volte per uscire dalla modalità turbo.

STROBO: Premere velocemente tre volte l'interruttore laterale per attivare la modalità strobo. Per uscire da questa modalità, cliccare una volta e tenere premuto l'interruttore.

TIMER: S2R Baton II ha un timer lungo (9 minuti) e uno breve (3 minuti) per lo spegnimento automatico della luce. Mentre la torcia è accesa, cliccare due volte e tenere premuto l'interruttore laterale nel livello corrente di luminosità per accedere alle impostazioni del timer. Un singolo scatto permette l'accesso al timer breve, mentre un doppio scatto permette l'accesso al timer lungo. La torcia si spegnerà automaticamente allo scadere del timer. Dopo l'impostazione del timer, cliccare due volte e tenere premuto l'interruttore laterale per passare tra le impostazioni del timer. Se il timer è scaduto e l'utente lo vuole attivare nuovamente, la luce tornerà alle ultime impostazioni di timer inserite.

BLOCCO/SBLOCCO: Quando la torcia è spenta, premere e tenere premuto l'interruttore laterale (per circa 2 secondi) per bloccare la torcia (la torcia entrerà in modalità lunare prima e poi si spegnerà per segnalare di modalità di blocco). In modalità di blocco, premere e tenere premuto l'interruttore laterale per meno di un secondo senza rilasciarlo, l'indicatore rosso sotto l'interruttore si accenderà per un breve momento per segnalare la non-operazione di sblocco. Per sbloccare, premere e tenere premuto l'interruttore laterale per oltre un secondo finché la modalità

Contenuto scatola:

Torcia Olight S2R II con Clip Azzurra montata

Cavo di ricarica magnetico MCCII

Batteria 18650 da 3200 mAh

Clip nera

Cordino Sacchetto

Manuale dell'utente

Ulteriori informazioni

lunghezza No
rank No
Colore NERO
blood type No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: OLIGHT S2R BATON II - 1150 Lumens - batteria ricaricabile inclusa

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.