€ 0,00

Non hai articoli nel carrello.

( 0 )

.

TWS Pantalone Combat Vegetato

TWS Pantalone Combat Vegetato

Disponibilità: Disponibile

€ 65,00

Codice Prodotto: PANT.011

* Campi obbligatori

Dettagli

Realizzato in tessuto 65% cotone- 35% polyestere rip-stop. Lunghezza REGULAR. Pantalone tattico con ginocchiere rimovibili in plastica morbida, anti scivolo e satinate, facilmente posizionabili grazie a dei velcri sul retro e cinghiette con fastex nella parte anteriore alta del pantalone, cosi' da evitare i classici problemi e fastidi delle ginocchiere commerciali ma allo stesso tempo dare il miglior posizionamento e relativo comfort. La ginocchiera è alloggiata all'interno del pantalone, in un'apposita tasca , solo la parte in plastica si vede dall'esterno. Rinforzi in cordura anti-usura nella parte finale interna del pantalone, velcro ed elastico per chiudere il pantalone sugli anfibi. All'altezza della vita abbiamo posizionato due tasche portacaricatore o i-Phone( puo' contenere un caricatore M4 da 450 pallini) , un tascone cargo sulla coscia ( al suo interno è prevista una piccola tasca che puo' alloggiare anch'essa un caricatore M4, e un'altra taschina all'altezza dei tasconi cargo propio sotto la regolazione in altezza delle ginocchiere. In vita il pantalone puo' essere stretto anche dalla coulisse per regolare ulteriormente la misura. Passanti larghi appositamente studiati per poter far entrare una cinta da 5 cm ( tipo rescue belt) taglie indicative: small- 44/46 italiana - 27/31 US medium- 48/50 italiana - 31/35 US large- 52/54 italiana - 35/39 US x-large- 56/58 italiana - 39/43 US xx-large - 60/62 italiana- 43/47 US

Recensioni utenti

Ottimo
Angelo
29/11/15
Il Medium veste un po' largo per chi ha la taglia bassa (48) ma per il resto è davvero comodo e funzionale soprattutto dopo i primi lavaggi che rendono il tessuto morbido.
Ginocchiere fantastiche e funzionale il velcro posteriore per posizionarle al posto giusto e senza gravare sull'articolazione come per le tradizionali ginocchiere.
Non sognatevi (come suggerito nella descrizione) di mettere i serbatoi pieni (x30) dell'ARX nelle tasche frontali o cosciali se non volete trovarvi con le braghe calate.
Ero molto scettico all'inizio ma adesso ne sono entusiasta: consiglio l'acquisto al personale militare impegnato in attività operative o addestrative (se state in ufficio, sarà figo ma non vi serve).

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: TWS Pantalone Combat Vegetato

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.